Nasce ufficialmente la LYSE Foundation

Nasce ufficialmente la LYSE Foundation, che inizia il proprio percorso con il preciso intento di promuovere e partecipare al mondo del Esport.

Quello dei giochi elettronici è  indubbiamente un contesto che sta prendendo sempre più piede tra le nuove generazioni come elemento di aggregazione e competizione, dove l'individuo singolare o aggregato in squadre, sviluppa e promuove questa nuova interpretazione di attività agonistica

Dietro questo nuovo fenomeno ormai si muove un'importante economia e un'attenzione sociale non trascurabile. Molti sono i media che dedicano sezioni speciali a questa categoria che contempla svariate discipline abbinate all’utilizzo di strumenti informatici di ultima generazione e software di giochi che vengono utilizzati.



La fondazione Lyse nasce proprio con l'intento di seguire, promuovere e sviluppare, nonché partecipare a queste discipline coinvolgendo vari gamer sparsi nel mondo.



Al momento la fondazione presieduta e fortemente voluta da Alessio Berni annovera al suo interno consulenti di comunicazione, rinomati gamer nazionali e internazionali.



La presentazione ufficiale si svolgerà nei primi giorni di settembre per mezzo di un evento virtuale on line che presenterà obiettivi e partecipanti all'iniziativa.



ALL AROUND E-SPORT
PLAYING TOGETHER



LYSE Foundation