Ninja annuncia ufficialmente la prossima collaborazione con Adidas

Ninja annuncia ufficialmente la prossima collaborazione con Adidas

Ninja x Adidas

Ninja farà una collaborazione ufficiale con Adidas nel prossimo futuro. Lo streamer di videogiochi estremamente popolare è arrivato sui social media oggi per fare l'annuncio.

La popolarità del 28enne è salito alle stelle nel 2018, grazie al fenomeno della cultura pop che è diventato del videogioco multiplayer online Fortnite. Era uno dei giocatori più quotati e più visti su Twitch accumulando miliardi di visualizzazioni e persino streaming con Drake e Travis Scott ad un certo punto.

All'inizio di questo mese, ha fatto notizia nel mondo dei giochi quando ha annunciato che avrebbe abbandonato Twitch per lo streaming esclusivo sulla piattaforma Mixer meno popolata di Microsoft. Quella notizia in realtà ha fornito alcuni presagi. Indossava una felpa con cappuccio Adidas nell'annuncio video ufficiale. Ci sono stati altri casi in cui Ninja ha supportato il trifoglio anche in passato, principalmente la coppia di sneaker Dragon Ball Z x Adidas ZX 500 RM "Goku" che di solito possono essere individuate sullo sfondo delle sue sessioni di streaming.

Le specifiche esatte dell'accordo non sono ancora state rivelate, ma i fan di Ninja possono aspettarsi che calzature e abbigliamento esclusivi arrivino ai rivenditori nei prossimi mesi. Al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per la collezione Ninja x Adidas.

Video ufficiale annuncio collaborazione con adidas

ALL AROUND E-SPORT



PLAYING TOGETHER








LYSE Foundation