Fortnite : Ecco cosa sta succedendo



Image result for fortnite
Dopo un ritardo di una settimana, la stagione 10 di Fortnite si è conclusa domenica con l'evento The End che avrebbe introdotto la stagione 11. Ma "The End" si è rivelato più letterale di quanto chiunque potesse immaginare, il gioco non era più giocabile dopo che l'evento è iniziato.

Un momento esplosivo di fine stagione ha causato la distruzione dell'isola e apparentemente il gioco stesso.

Sembra che Fortnite sia finito. Per adesso.

Quello che è successo?

Come nella stagione 4, l'evento è iniziato con un razzo che si lanciava in cielo ed esplodeva per creare fratture. Come prima, il razzo è uscito da una spaccatura a un'altra. Questa volta, tuttavia, c'erano molti altri razzi. La navicella spaziale quindi volò ripetutamente in più fratture fino a quando non entrarono tutte in una frattura finale.

Dopo un momento di calma, i razzi apparvero sopra la meteora sopra Dusty Depot, che è vicino al centro dell'isola. Uno dopo l'altro entrarono in un'altra spaccatura sotto la meteora. Dozzine di razzi in più rispetto a quanto visto in precedenza sembravano solo colpire questa spaccatura finale, causando la crescita della spaccatura. La meteora che è stata congelata su Dusty Depot durante la stagione 10 ha iniziato a muoversi, e poi è scomparsa anche lei nell'ormai grande spaccatura.

Per un momento, la meteora e i razzi erano spariti.

Image result for fortnite eventsPoi la musica dell'evento cominciò a gonfiarsi e molto al di sopra dell'isola c'era una frattura gigantesca. I giocatori sono stati quindi inviati in aria, fluttuando in modo incontrollato. Alla fine, fuori dalla spaccatura, riapparvero sei razzi e la meteora. I razzi cambiarono direzione per volare in direzioni diverse mentre la meteora si schiantò contro la singolarità situata a nord-ovest di Dusty Depot nel lago di Loot. La cupola che circonda l'area ha tentato di proteggere l'isola, ma ha fallito quando la meteora si è schiantata contro l'isola come ha fatto alla fine della stagione 4 - ma con un impatto molto maggiore.


Un'esplosione ha quindi iniziato a risucchiare tutto. L'isola, il Battle Bus e persino i giocatori erano spariti in un batter d'occhio.

Non restava che un buco nero.

L'account e il sito Web ufficiali di Fortnite Twitter mostrano solo il buco nero. L' account Instagram del gioco mostra lo stesso.

Da allora, Epic ha eliminato tutti gli oltre 12.000 tweet sull'account Twitter di Fortnite , a parte il collegamento al flusso del buco nero.

Il canale YouTube di Fortnite ha un live streaming dell'evento che mostra le esplosioni e attualmente trasmette in streaming solo la singolarità. Un totale di 1,6 milioni di persone si sono sintonizzati per assistere all'evento che si svolgeva su Twitch, rendendolo l'evento più visto dal vivo sulla piattaforma, battendo la Fortnite World Cup a luglio, secondo il sito di tracciamento di Twitch GitHyp .

Alcuni da allora hanno provato a decifrare queste cifre mistiche e hanno escogitato le loro teorie della stagione 11 . Una persona ha inserito i numeri nelle mappe di Google e sembra essere il luogo di una sorta di "crab rave".


Anche Twitch si è divertito con un tweet che offre alcune teorie.


Alcuni minatori di dati Fortnite hanno ipotizzato che qualcosa potesse accadere alle 17:07 ET / 14:07 PT. Da allora, sono comparsi altri numeri vicino al buco nero. Finora, i numeri sono: 11, 146, 15, 62, 87, 14, 106, 2 e 150.


Un utente di Twitter ha una teoria sul significato dei numeri. Nelle sfide straordinarie della stagione 10 di Fortnite , i giocatori hanno dovuto raccogliere una serie di registrazioni da The Visitor, l'antagonista di Fortnite. Usando i numeri come guida, le parole corrispondenti nel monologo del personaggio fanno la frase "Non ero solo. Altri erano fuori dal Ciclo". La storia per la stagione 10 di Fortnite è che l'isola è in un lasso di tempo e il Visitatore è una delle diverse entità che cercano di fermarla.


Un'altra serie di numeri è apparsa vicino alla singolarità: 11, 146, 15, 62, 87, 14, 106, 2, 150, 69, 146, 15, 36, 2, 172, 8, 160 e 65. Una recensione del minatore di dati Le registrazioni del Visitatore e ora il significato nascosto dei numeri è "Non ero solo. Altri erano al di fuori del Loop. Questo non è stato calcolato. Il momento è ora inevitabile".

E la stagione 11?

La prossima stagione di Fortnite accadrà comunque. Epic ha rilasciato numerosi aggiornamenti sulla prossima stagione, tra cui l' aggiunta di bot che i giocatori possono utilizzare per l'allenamento. Dato che questo è un fine settimana di vacanza negli Stati Uniti, in occasione del Columbus Day, Epic potrebbe avere qualcosa per coloro che restano a casa lunedì.

Lo scenario più probabile è che la stagione 11 di Fortnite inizierà giovedì 17 ottobre. I giovedì sono i giorni di inizio standard per le stagioni.

Tuttavia, guardando il codice sul sito Web di Fortnite, un utente di Twitter è stato in grado di capire che l'evento potrebbe durare fino alle 6:00 ET / 3:00 PT martedì.


Lunedì, il sito cinese di Fortnite ha elencato che il capitolo 2 di Fortnite, la prossima iterazione del gioco, inizierà il 15 ottobre. Ciò significherebbe che il gioco potrebbe tornare non appena le 12:00 ET / 9:00 PT.


Uno dei minatori di dati Fortnite ha twittato che è stato inviato un aggiornamento ai dispositivi iOS di dimensioni superiori a 5 GB. Si tratta di un aggiornamento significativo, che suggerisce che il blackout Fortnite potrebbe effettivamente concludersi.


Venerdì, l'App Store italiano ha fatto trapelare la presunta prossima iterazione del gioco, Fortnite Chapter 2. Sembra che ci sarà una nuova mappa, skin e barche predefinite.

Fonte:https://www.cnet.com/news/fortnite-season-11-event-ended-with-a-cosmic-explosion-and-now-the-game-is-gone/

ALL AROUND ESPORT

PLAYING TOGETHER


LYSE Foundation