Melagoodo.NoLimits ecco il nuovo team eSport annunciato da Ivan Grieco (RampageInTheBox) e Leonardo Nioi(Velox).

I due tra i più grandi influencer della scena di CoD in Italia si uniscono per creare un team eSport seguiti da Melagoodo. I due qualche giorno fa hanno comunicato la creazione di un loro team eSport in live. Qualche giorno dopo hanno chiesto ai loro fan di votare tramite sondaggi Instagram e Twitter quale dei 2 loghi piacesse di più loro. Dopo la scelta del logo i 2 hanno richiesto nuovamente l'appoggio dei loro fan chiedendo il colore migliore per il logo tra il rosso e il giallo.
L'obbiettivo
L'obbiettivo dei 2 influencer è quello di riuscire a far crescere la community di CoD e grazie alle loro competenze nel campo dell'eSport, riuscire a competere anche a livello nazionale. I giocatori saranno affiancati da persone esperte che li seguiranno nella formazione della competizione e nel miglioramento della visibilità sul web.

Come entrare a far parte del team
I due hanno annunciato che verranno effettuati dei provini. Quest'ultimi si svolgeranno dopo 2 settimane dal lancio del gioco MW (25 Ottobre 2019). I due influencer non guarderanno solo la bravura nel giocare ma analizzeranno anche la capacità del giocatore di intrattenere un pubblico.
Vi terremo aggiornati sulle novità tramite i nostri social.
ALL AROUND ESPORT
PLAYING TOGETHER
LYSE Foundation