Na'Vi Vincere vince la R6 Champions League Pro 10 della Stagione 10

Natus Vincere ha realizzato il sogno da principiante di diventare campioni della Pro League dopo aver vinto le finali della Stagione 10. Na'Vi ha iniziato il suo viaggio dalla scena di base lo scorso anno, guadagnandosi la strada nella Challenger League della Stagione 9. Da lì, Na'Vi ha sorpreso il mondo con un primo posto nel campionato europeo della Stagione 10, e ora sono i campioni della stagione.

Questa è un'impresa impressionante di forza, e sicuramente hanno avuto le loro lotte lungo il cammino. Detto questo, diamo un'occhiata al loro viaggio nel fine settimana.


Within two years, Na'Vi went from a brand new R6 organization to the Season 10 Pro League Champions (Image via R6Eesports/Twitter)

QUARTI DI FINALE

A partire dal fine settimana. Na'Vi ha combattuto contro Wildcard Gaming, il che è stato un risultato sorprendente. La serie è andata a favore di Na'Vi, vincendo 2-1. Tuttavia, la serie è stata definita da un round. Wildcard Gaming ha preso Kafe, la migliore mappa di Na'Vi, e li ha sconvolti. Na'Vi è poi tornato con due vittorie sulla mappa, ma è stato vinto solo nel round finale degli straordinari, con Ben "CTZN" McMillan che ha ottenuto quattro uccisioni. Questo non è stato l'unico momento saliente del gioco per Na'Vi, visto che Leon "NeLo" Pesić ha anche guadagnato un asso nella serie. Na'Vi era individualmente sul punto, anche se erano sciatti come unità nei quarti di finale.

SEMI FINALE

Andando avanti, Na'Vi ha giocato il Team Reciprocity in semifinale. Questa serie è stata anche incredibilmente fantastica. Il team Reciprocity ha preso il Consolato 8-7, con un numero incredibile di punti salienti per entrambe le squadre. Questo è stato un grande spettacolo per il roster NA, ed è quello di cui avevano bisogno dopo aver combattuto in precedenza NiP nel round precedente .
Anche se, Na'Vi è tornato per vincere la serie con il reverse sweep. Villa ha continuato a essere una rapida mappa, con Na'Vi che l'ha vinta 7-1 sulla scelta della mappa di Reciprocity. Questo slancio ha continuato fortemente nella mappa successiva, dato che Na'Vi ha vinto il Clubhouse 7-5.
Questa serie era certamente qualcosa da vedere. Le prestazioni di CTZN hanno battuto il record per la maggior parte delle uccisioni in una mappa competitiva. Il CTZN si è esibito in modo straordinario durante la stagione degli ultimi 6 mesi, e ha pagato qui nelle finali della Stagione 10.

GRAN FINALE

Alla fine, Na'Vi si è affrontato contro gli eSport di DarkZero. Natus Vincere ha preso questa serie per 2-0 con solidi vantaggio sugli avversari. Il consolato è andato a favore di Na'Vi 7-4. DarkZero ha commesso un errore colossale permettendo a Na'Vi di ottenere la pianta. Il round è rapidamente precipitato nel puro caos con l' uccisione di più uccisioni. Kyle "Mint" Lander sentirà la forza di un errore onesto, poiché gli è valso l'asso che voleva, ma non la mappa che gli ha salvato.
Coastline è stata la mappa finale della serie e il controllo di Na'Vi ha consolidato la mappa all'inizio. DarkZero ha fatto bene nei primi round, con artisti del calibro di Paul “Hyper” Kontopanagiotis che ha avuto il suo momento nella terza sala da biliardo. Tuttavia, DZ ha rivendicato solo un altro round nella metà opposta. DZ ha avuto una situazione 2v1 attaccando Sunrise Bar, ma CTZN ha lottato bene per risolverlo.
La trama è continuata, con il gioco che si è concluso in una situazione 3v1 per Na'Vi, poiché Hyper è stato lasciato a difendere il difensore con molteplici angolazioni da cui difendersi. Na'Vi ha trovato il suo ultimo frammento ed è diventata la nuovissima Pro League Champions.

Fonte: https://www.hotspawn.com/navi-crowned-r6-season-10-pro-league-champions/


ALL AROUND ESPORT

PLAYING TOGETHER

LYSE Foundation