The Squad: la nuova serie su eSports con gli ex attori di The Big Bang Theory

La rete televisiva NBC ha ordinato una sceneggiatura per The Squad , una commedia multi-camera di mezz'ora sugli esport.

NBC Orders Script for Esports Comedy 'The Squad' con Johnny Galecki

NBC Orders Script for Esports Comedy 'The Squad' con Johnny Galecki

Secondo The Hollywood Reporter , lo spettacolo ruoterà attorno a "un nuovo gruppo di amici (e talvolta nemici) che trovano compagnia e terreno comune nel loro reciproco amore per gli sport".

L'ex sceneggiatore e produttore di The Big Bang Theory , Anthony Del Broccolo, scriverà la sceneggiatura e la produzione esecutiva. L'attore Johnny Galecki, che molto probabilmente ha intenzione di recitare in The Squad , sarà anche un produttore esecutivo attraverso il suo banner Alcide Bava Productions. Anche Holly Brown di Alcide Bava sarà produttrice e Cory Wood è stato nominato produttore esecutivo. La Warner Bros. Television, che ha anche prodotto la teoria del Big Bang , fungerà da studio.

Un ordine di script indica che la rete ha accettato di andare avanti con lo sviluppo del progetto. Se, dopo diverse revisioni e note dello studio e della rete, NBC è ancora interessato, ordinerà le riprese di episodi pilota.

The Squad è la seconda commedia TV esport venduta durante l'attuale ciclo di sviluppo. La rete televisiva CBS si è impegnata a mettere su un ordine pilota per una serie comica ispirata alla vita di Rick Fox, fondatore dell'organizzazione di eSport Echo Fox . Il progetto senza titolo includerà un giocatore di basket NBA in pensione che acquista una squadra di eSport nel tentativo di avvicinarsi a suo figlio.

Fonte:https://esportsobserver.com/nbc-script-the-squad/

ALL AROUND ESPORT

PLAYING TOGETHER



LYSE Foundation