NISSAN produce tre sedie da gaming ispirandosi alle proprie auto

La casa automobilistica ha svelato tre modelli di sedili ispirati alle sue auto. Sono destinati a squadre di giocatori professionisti con cui Nissan ha stretto una partnership.

Risultati immagini per nissan chair gaming

Il 22 marzo Nissan ha annunciato il suo ingresso in eSport con la firma di due contratti di sponsorizzazione con OpTic Gaming e FaZe Clan. Queste due organizzazioni hanno in comune la loro notorietà nell'ambiente che si tratti del continente americano o internazionale. Questa partnership si realizza attraverso la presenza del logo del marchio sulle maglie delle squadre e un accesso privilegiato dei giocatori ai suoi veicoli.

Nissan chiede al pubblico di votare il suo modello preferito
Nissan ha fatto il passo successivo concentrandosi sulla progettazione di tre posti per i giocatori ispirati dai suoi attuali veicoli di punta. Questi modelli sono riservati ai giocatori dei team OpTic Gaming e FaZe Clan e per il momento non sono destinati alla produzione industriale.


Risultati immagini per nissan esport

La prima sedia si basa sul design della GT-R Nismo, un'auto a circuito. È realizzato in fibra di carbonio e alluminio per una maggiore leggerezza. È rivolto più ai giocatori di FPS come Counter Strike.



La seconda sedia è ispirata al modello Armada che è un SUV. Questo sedile può essere riscaldato o raffreddato secondo i desideri del suo occupante e ha un supporto lombare regolabile.



L'ultimo sedile si riferisce alla Nissan Leaf, che è il modello elettrico del produttore. È dotato di un poggiagambe e di una ricarica USB che può fornire molti servizi durante i giochi.



Queste sedie possono essere riservate a giocatori professionisti, nulla impedisce a Nissan di produrle su larga scala. La società chiede al pubblico di votare il proprio modello preferito attraverso il proprio account Twitter.

Fonte:https://www.presse-citron.net/quand-nissan-sessaie-a-la-conception-de-sieges-special-esport/

ALL AROUND ESPORT

PLAYING TOGETHER


LYSE Foundation